Tröpfltalhof
Kaltern

    Ferie, naturalmente

    Benvenuti alla tenuta Tröpfltalhof

    Ciao, cari amici del Tröpfltalhof!

    Ci impegniamo a fare di tutto affinché Lei si senta al sicuro nel nostro maso!

    Per combattere Covid:

    Abbiamo acquistato un nebulizzatore disinfettante a base di sale che disinfetta l'appartamento in 20 minuti dopo la normale pulizia. Questo è innocuo per l'uomo. Preferiamo questo metodo perché i disinfettanti forti danneggiano permanentemente i mobili in legno massiccio. Naturalmente, anche le maniglie, le aree della cucina, ecc. sono trattate con alcool. Troverà nell’appartamento anche disinfettante per le mani.

    Poiché queste misure aggiuntive richiedono tempo, i nostri appartamenti sono disponibili solo dalle ore 16 del giorno d'arrivo.

    Galline che corrono liberamente, palme selvatiche, glicini, oleandri. Tutto questo è il nostro modo di accoglienza!

    Qui sul pendio, con una sguardo emozionante oltre la valle e l'abbraccio tranquillizzante della Mendola alle spalle, il tempo favolosamente rallenta.

    Nel mezzo dei vitigni coltivati con il metodo biodinamico, in un orto pieno di frutta, verdura e fiori, con galline, pecore, conigli e gatto si trova il maso Tröpfltal.

    Zoom
    tenuta Tröpfltal
    ZoomDownload
    amicizia

    I nostri appartamenti sono spaziosi, luminosi, ariosi, arredati con tutto ciò che serve per ferie riposanti. Accolgono da due a sei persone, a seconda dell'appartamento, e sono adatti a famiglie, piccoli gruppi e due persone.

    Particolarmente riposante è il sonno nella nostra stanza in legno di cirmolo: il polso rallenta, la mattina vi risvegliate riposati e freschi per godere la nuova giornata.

    Al laghetto nel nostro giardino, sulla terrazza e sul balcone con un bel bicchiere di vino fresco oppure dando da mangiare alle galline potete dimenticare per un po' la routine di tutti i giorni.

    L'Oltreadige mostra la propria bellezza con i primissimi risvegli della primavera grazie al suo clima mite, nell'autunno nel periodo della vendemmia, nell'estate quasi mediterranea; e l'inverno è il periodo giusto per chi cerca la tranquillità.


    Piacevole per chi ama camminare, dietro la casa inizia un sentiero che conduce ad altri sentieri che portano più in quota. E per arrivare in piazza del mercato c'è una bella passeggiata di 15 minuti, prima lungo i vigneti, finché il numero crescente di case segna l'arrivo al paese.

    Benvenuti alla tenuta Tröpfltalhof